Impianti elettrici

Impianti di protezione contro le scariche atmosferiche

Secondo quanto è stato definito dal Testo Unico sulla Sicurezza del lavoro (art. 80 e 84 del d.lgs. 81/08), è obbligo, per i datori di lavoro provvedere al fatto che i propri edifici, impianti, strutture e attrezzature siano protetti dagli effetti dei fulmini. La nostra azienda realizza impianti di protezione contro le scariche atmosferiche che possono essere di due tipologie: interni od esterni (isolati o non isolati). La loro progettazione viene eseguita in conformità alle seguenti normative:

  • 62305/3 (CEI 81-10/3) relativamente al danno materiale e pericolo per le persone.
  • 62305/4 (CEI 81-10/4) relativamente agli impianti elettrici ed elettronici

Impianti automazione cancelli, porte e barriere

La nostra azienda realizza impianti di automazione cancelli da una o due ante, valutando con il cliente soluzioni ad alto impatto visivo o discrete, scegliendo soprattutto l’automazione più giusta in base allo spazio a disposizione, al materiale del cancello e ai pilastri laterali. Eseguiamo anche l’automazione di porte e barriere sia nel settore residenziale che in quello industriale, prestando particolare attenzione alla funzionalità unita all’estetica del risultato finale.

Impianti di videosorveglianza TV e CC

Realizziamo impianti di videosorveglianza che trasmette segnali televisivi in un sistema chiuso attraverso set di monitor o videoregistratori. Sono sistemi utilizzati per la videosorveglianza che registrano 24 ore su 24 in modo da impedire qualunque tipo di atto vandalico in posti come aeroporti, stazioni, basi militari ma anche in ambito domestico.